IALC Conegliano – Nuova Apertura
Oggi 4 aprile 2022 apre a Conegliano la prima sede operativa di IALC Serramenti SRL.
IALC nasce nel 1969 da un’intuizione del fondatore Carlo Orso oggi Presidente dell’azienda leader nella realizzazione di Facciate Continue in Vetro, Serramenti in alluminio ed acciaio, rivestimenti in alluminio, ceramica e compositi per edifici industriali, commerciali e residenziali.
IALC grazie alla professionalità ed all’impegno dei collaboratori interni ed esterni è da sempre attenta alla qualità del prodotto ed al servizio al cliente. Dalla sede di Romano d’Ezzelino (Vicenza) vengono serviti il mercato italiano e straniero, grazie a moderni impianti tecnologici che occupano un’area recentemente ampliata di 8.000 mq produttivi e 2.000 mq direzionali.
La scelta di una nuova sede operativa a Conegliano nasce per rafforzare la presenza dell’azienda nel Nord-est e seguire più da vicino i cantieri ed i clienti del Veneto Orientale e del Friuli Venezia Giulia, che da sempre hanno riservato interesse per le soluzioni ed il supporto tecnico di IALC.
La sede operativa di Conegliano vuole essere un nuovo punto di riferimento commerciale, gestionale e tecnico.
Qui Mario De Rosso, riferimento commerciale e gestionale e Diego Tonon, riferimento tecnico seguiranno le attività di gestione commessa avvalendosi del supporto operativo della sede principale di Romano d’Ezzelino.